Come anticipato in un articolo precedente sulla probabile partecipazione al Festival di Sanremo 2012 di Noemi, Francesco Renga, Nek e Nina Zilli è notizia di queste ore che questo gruppo di artisti ha confermato la propria partecipazione all’importante kermesse canora italiana che si terrà dal 14 al 18 febbraio a Sanremo.
Inoltre, anche se non si hanno conferme ufficiali, Marco Carta, Valerio Scanu e Loredana Errore potrebbero tornare a esibirsi sul palco del Teatro Ariston.
C’è ancora un paio di incerti che ancora stanno “trattando” per la loro partecipazione e sono: Samuele Bersani e Syria già pronta con la canzone da eseguire.
Aldo D’Agostino a Sanremo 2012
Partirà la proposta di partecipazione di Aldo D’Agostino, il giovane cantautore ed interprete italiano, tra i big di Sanremo 2012.
Il giovane artista è ritenuto, dai veri esperti musicali nazionali ed internazionali, tra le più interessanti proposte musicali italiane degli ultimi anni.
Il brano che sarà presentato è “Con la testa tra le nuvole” ed è stato composto da Lui e da un altro giovane e valente musicista.
Il brano è fresco e gioviale ed è un messaggio di Speranza per tutti i giovani italiani.
vogliamo loredana errore a sanremo