Can’t Be Tamed è il terzo album da cantautrice Miley Cyrus.
Miley è cresciuta agli occhi dell’opinione pubblica, e il suo nuovo CD mostra la sua naturale evoluzione e sofisticazione. Ha iniziato a scrivere e registrare mentre viaggiava sulla Wonder World Tour 2009, diciannove performance dal vivo e interviste dal backstage di un concerto sono presenti nel secondo disco dell’edizione deluxe di “Can’t Be Tamed“.
Miley viene premiata ai Grammy con il produttore John Shanks (Sheryl Crow, Celine Dion, Kelly Clarkson) e collaboratori Tim James e Antonina Armato
Tim & Antonina hanno prodotto e co-scritto “Can’t Be Tamed” con Miley, una canzone di auto-efficiacia (curare se stessi per migliorare il rapporto con gli altri), in cui Miley afferma che lei deve rimanere fedele a se stessa nelle relazioni ed è sicura diventare un inno tra le sue legioni di fan in tutto il mondo.
L’album Deluxe include il nuovo CD DVD di un’ora e mezzo di Miley Cyrus in concerto alla O2 Arena di Londra con riprese di concerti mai visti prima, nonché interviste e back stage dei momenti intimi.
Il primo singolo e title-track, “Can’t Be Tamed“, è stato pubblicato il 18 Maggio 2010 e ha debuttato alla posizione numero otto della Billboard Hot 100, numero sei sul Canadian Hot 100 e il numero cinque sulla Nuova Zelanda Singles Chart.
L’album è stato promosso con apparizioni televisive. I critici dell’epoca han rivisto “Can’t Be Tamed” favorevole visto l”immagine che aveva sviluppato attraverso Hannah Montana.
L’album è stato eseguito da parte di produttori diversi album, tra cui i collaboratori di lunga data Antonina Armato, Tim James, e John Shanks. Musicalmente, “Can’t Be Tamed” spazia dalle ballate acustiche di dance-pop
Qui sotto il video ufficiale, segue la tracklist dell’album
[youtube sjSG6z_13-Q nolink]
mitika miley e anke la canzone!!!!! XD