Beh in un rapporto di coppia è meglio chiarirsi prima
- Ormai sei cresciuta, devi imparare a maneggiare la tavoletta del gabinetto. Se è sollevata, abbassala. A me serve su, a te serve giù. Quando mai hai sentito un maschio lamentarsi perché voi signore la lasciate abbassata?
- Non considero compleanni, san valentini e anniversari come occasioni per verificare se posso trovare l’ennesimo regalo perfetto.
- A volte non penso a te. Fattene una ragione.
- Domenica = Sport. E’ come per la luna piena o il cambiamento delle stagioni. E’ nell’ordine naturale delle cose.
- Non tagliare i capelli. Mai. I capelli lunghi sono sempre più attraenti dei capelli corti. Uno dei principali motivi per cui i maschi temono il matrimonio è che le donne sposate finiscono per tagliarsi i capelli, dopodiché tocca tenersele così.
- Se vuoi qualcosa, dillo. I sotterfugi non funzionano. Le allusioni non funzionano. I sottintesi nemmeno. Semplicemente, dillo e basta.
- Non ricordo le ricorrenze. Punto.
- La maggior parte dei maschi possiede al più tre paia di scarpe. Cosa ti fa pensare che potrei essere di qualsiasi utilità nell’aiutarti a scegliere, fra una trentina di modelli, il paio che starebbe meglio con il tuo vestito?
- Sì e No sono risposte perfettamente accettabili per praticamente qualsiasi domanda.
- Parlami di un problema solo se vuoi che ti aiuti a risolverlo. E’ così che facciamo noi uomini. Per la commiserazione hai le tue amiche.
- Un mal di testa che dura da 3 settimane è un problema. Fatti vedere da un medico.
- Qualsiasi cosa io abbia detto 6 mesi fa non può essere tirata in ballo. Di fatto, qualunque osservazione decade dopo una settimana al massimo.
- Se non sei Angelina Jolie non puoi chiedermi di essere Brad Pitt.
- Se pensi di essere grassa, probabilmente lo sei. Non chiedermelo, ho già dovuto mentirti in passato.
- Se dico qualcosa che può essere interpretata in due modi diversi, ed uno dei due ti fa incazzare, intendevo sicuramente l’altro.
- Lascia che le dia un’occhiatina. Tanto la guarderei lo stesso, è una questione genetica.
- Puoi chiedermi di fare una cosa o dirmi come preferiresti che fosse fatta, ma non le due cose insieme. Se hai già in mente il modo migliore per farla, occupatene da sola.
- Nei limiti del possibile, se hai qualcosa da dire, dilla durante la pubblicità .
- Cristoforo Colombo non ebbe bisogno di indicazioni. Neppure io.
- Il nostro rapporto non tornerà ad essere com’era nei primi due mesi che si usciva insieme. Mettiti l’anima in pace.
- Tutti gli uomini vedono soltanto in 16 colori, come le impostazioni predefinite di Windows. Pesca, per esempio, è un frutto, non un colore. Allo stesso modo, zucca è un ortaggio. E non ho idea di cosa diamine sia malva.
- Se prude, va grattato. E’ così che funziona.
- Non sono in grado di leggere nel pensiero, nè mai lo sarò. Questa mia incapacità non dimostra affatto che non mi curo dei tuoi sentimenti.
- Se ti domando cosa c’è che non va e mi rispondi niente, per me significa che va tutto bene. Se anche so che stai mentendo, non mi pare il caso di indagare oltre.
- Se mi fai una domanda alla quale non vuoi una risposta, la più ovvia conseguenza sarà una risposta che non volevi sentire.
- Non chiedermi a cosa sto pensando, a meno che tu non sia pronta ad affrontare argomenti come le tette di tua sorella, il carburatore ingolfato della moto o il prezzo della benzina verde.
- I film Italiani è meglio lasciarli alla Mostra di Venezia, sempre che non siano una rivisitazione di Bruce Lee o qualche bel massacro dove i dialoghi non abbiano granchè importanza.
- Hai presente lo sguardo che hai davanti ad una borsetta nuova in vetrina? Che male c’è se io guardo così la mia Beck’s in frigo?
- Grazie per aver letto fin qui. E lo so, stanotte mi toccherà dormire sul divano. Ma sai una cosa? In fondo, è come ai bei vecchi tempi del campeggio.
- Se mi lasci tornare a letto, mi rimangio tutto… per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Un modo prolisso per ribadire che siete irrimediabilmente limitati [>:-)]
[hock]
ahaahah vero vero !!! :-P
[già?¹] certo che hai dell’acido nei confronti delle donne …non tutte le donne sono uguali … e poi molte cose di questo elenco si potrebbero dire a un uomo …
Invece secondo me l’ha scritta un uomo con una forte autoironia [:-B]
[fiufiu]