Nel 1985 si scontrano ed incontrano due gruppetti con un sogno ben preciso. Ed è amore. O meglio, è rock.
Gli Hollywood Rose e i L.A. Guns. Sei ragazzi, perlopiù ventenni o giù di lì ed orientati verso l’hard rock. Detti così, gli Hollywood e i L.A. non sono niente. Quasi niente.
Perchè i componenti della prima band erano Axl Rose ed Izzy. Dalla seconda facevano parte Tracii Guns, Ole Beich e Rob Gardner. L.A. Guns e Hollywood Rose.
Fusi insieme. I Guns ‘n Roses. Strana la vita, non trovate?
Di mese in mese, la band si assottigliava : Beich, Gardner e Guns abbandonarono il gruppo, per fare posto a Slash e Steven Adler. I cambiamenti all’interno del gruppo furono dopo di che diversi.
E furono grandi nomi, anche. Ma non cambiano lo stupore e la meraviglia, la certezza della bellezza delle canzoni dei Guns.
quanti ricordi
Andai a vedere Axl Rose e i suoi Gun’s and Roses allo Stadio delle Alpi a Torino, un po’ di anni fa………………..bel concerto.
poesia!
Eila’ ragazzi,un po’ di nostalgia mi viene quando ripenso al mitico concerto di Torino ,avevo 16 anni ed ero pazza per i Guns,un concerto memorabile davvero,poi la festa e’ continuata allo studio 92 di via Nizza,ora non c’e’ piu’, e il party si chiamava “Suck my kiss” qualcuno di voi c’era? A pensare che adesso vado a dormire alle 10…………..come si cambia! No scherzo,pero’ non vorrei avere 16 anni ora,concordate? Buonanotte
Solo un commento..questa canzone non è del 1987 ma del 1991..comunque bentornati Guns..la canzone nuova non è niente male
E’ come se queste parole mi fossero state tolte dal cuore .. parole che io non so dire a chi vorrei … e quando l’ascolto penso sempre a lui … M .U.
il ricordo più bello del modo…Mr Rose,ti amerò per sempre!
hola esla mejor musica
del mundoç
davvero meravigliosa..un brivido lunghissimo..bellissimo testo e musica da pelle d’oca..