Whatcha Think About That è il secondo singolo nato dall’album “Doll Domination” , le Pussycat Dolls in questo caso si avvalgono di Missy Elliot per la riuscita musicale di questo singolo.Il primo singolo When I Grow Up, recensito ai primi di giugno, ha suscitato una discreta critica nei commenti, mettendo a confronto, bellezza fisica con la bellezza musicale del gruppo.
Magari la collaborazione con Missy Elliot, la qualità dei loro testi potrebbe prendere qualche punto in più, non credete?
Il video proposto è tratto da un fans, a breve verrà rilasciato il video ufficiale, visto che è in produzione in questi giorni…
Belle!Belle e,ahimè,pure brave!Brave quanto la loro creatrice Robin Antin che non ha formato un gruppo ma una perfetta macchina produci-soldi!!Adesso la formazione è rimasta orfana di Carmit ma,a parere mio,sono rimaste le 5 PCD migliori!
Bellissima canzone…
brave brave brave …………ma anke belle belle..continuate così perche siete fantasticheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee……………..ciao baci……….
bravissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…………………..bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee………continuate così ……..siete fantastiche……..