Si prosegue con “Destinazione paradiso” in cui Stefano ha un po’ di difficoltà e dimentica delle parole; Maria osserva che lui guardava Gerardo e il ragazzo dice che in ogni canzone cerca qualcosa che lo riconduca a qualcuno per fare suo il pezzo e in questo riconosce che ci sono alcuni versi che sembrano proprio destinati a Pulli; continua Lidia,mentre la telecamera inquadra gli sguardi teneri di Nunzio Perricone e la commozione di Marco Castelluzzo.
Talvolta Mangiarotti chiede il cavallo di battaglia, inizia Stefano con un altro suo inedito “Compromesso” che spiega sia una canzone d’amore all’apparenza. Non si può dire che non sappia cantare,però lo stile e il talento di Lidia sono insuperabili. Gerardo esplode in un pianto durante quest’esibizione,e non se ne capisce il motivo.
Risponde la sfidante con “Volami nel cuore“,perfetto.
Arriva il verdetto: tutti e due al centro dello studio; Mangiarotti si esprime complimentandosi con Lidia che non merita di uscire dalla scuola e dice “non posso neanche lasciare fuori un cantautore come Stefano che sta seguendo una strada tutta sua come Pierdavide Carone“. L’ex alunna della squadra verde,dispiaciuta accetta il verdetto e afferma di averselo aspettato; corrono tutti in lacrime in sala relax per salutarsi.
La “tenzione” si scrive con la “s”. CAPRE!!!
E’ stato solo un errore di distrazione,quel bellissimo aggettivo poteva anche risparmiarselo!! Può succede di sbagliare a scrivere e me ne scuso!
L’errore è stato corretto, sarebbe stato più opportuno un commento inerente all’argomento che soffermarsi a giudicare un banalissimo errore, d’altronde non si può pretendere troppo.