Archivi categoria: Depeche Mode
Ascolta Delta Machine dei Depeche Mode gratis in streaming su iTunes
Come è possibile che i Depeche Mode siano una delle poche band degli anni 80 ancora in piedi?
Non è solo il fatto di Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher a rimanere in piedi, anche se questo è impressionante, considerando che Gahan ha un palmares di lotta contro l’abuso di sostanze.
La vera impresa di questa band è che il suono dei Depeche Mode ossessivamente costruito sulla base dei synth, produce da oltre vent’anni successi per Gahan e co.
Il loro nuovo album Delta Machine, il 13° in studio, uscirà il prossimo 26 marzo, ma da stasera potete ascoltarlo in streaming su Itunes. clicca qui sotto
Clicca qui e ascolta Delta Machine Depeche Mode in streaming su iTunes
Qui i primi due singoli tradotti Soothe My Soul e Heaven
Traduzione testo Soothe My Soul Depeche Mode
Heaven Depeche Mode il video ufficiale
Prima Davie Bowie con Where Are We Now? e l’annuncio di un nuovo album e il lancio del video musicale ufficiale, ora a seguito i Depeche Mode con l’uscita ufficiale di “Heaven” (qui testo e traduzione)
I Depeche Mode band formatasi in Inghilterra nel 1980, ha pubblicato una dozzina di album e col passare degli anni hanno acquisito nuove basi sapendosi rinnovare nel suono e lo fanno anche per questa generazione e nella versione del nuovo album Delta Machine .
Questa versione video è una bella sorpresa e speriamo che abbia un effetto positivo sul carattere sacro della musica in questa era digitale.
[youtube Fy7FzXLin7o]
Traduzione testo Heaven Depeche Mode
Un grande ritorno quello dei Depeche Mode, con l’uscita del nuovo singolo “Heaven”, il 5 febbraio.
La band britannica composta da David Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher, e formatasi 33 anni fa in Inghilterra, conosciuta per essere una fra le più importanti band di Synth pop, é stata definita dalla rivista Rolling Stone UK “la quintessenza della musica elettronica anni 80”.
Nel corso degli anni i Depeche Mode hanno sviluppato uno stile unico nel suo genere, ricercando nuove e diverse sfumature, dal pop, al rock, alla dance alternativa.
Fra i maggiori successi della band da ricordare “Never Let Me Down Again”, “Personal Jesus”, “Enjoy the silence”, “It’s not Good”, “Precious”, “Just can’t get enough”, “People are people”, “Somebody”, “Shake the desease”, “Suffer well”.
I Depeche Mode, con alle spalle ben 12 album pubblicati e più di cento milioni di dischi venduti in tutto il globo, hanno annunciato il loro ritorno sulla scena musicale, con l’uscita del tredicesimo album il 26 marzo 2013 intitolato sul quale peraltro sono stati resi noti la copertina e la tracklist mentre il nome del nuovo album sarà “Delta Machine”
Certo è che il 5 febbraio uscirà il nuovo singolo, “Heaven” (il quale può essere preordinato su amazon), pubblicato dalla Columbia Records, che farà da apripista al nuovo progetto discografico, e destinato a scalare in brevissimo tempo le classifiche delle maggiori emittenti radiofoniche.
Alla pubblicazione dell’album seguirà un tour promozionale di livello mondiale, che partirà da Tel Aviv il 7 maggio e toccherà anche la penisola con due tappe, il 18 luglio allo stadio di San Siro di Milano, e il 20 luglio allo stadio Olimpico di Roma, per la gioia dei fans e non solo.
Molte sono le aspettative riguardo a “Heaven”, il quale, in quanto pezzo di lancio del nuovo lavoro, darà un’idea più chiara relativamente al contenuto del nuovo disco, e alle novità che lo caratterizzeranno.
Il cantante del gruppo Dave Gahan ha rilasciato qualche anticipazione: “ Non è un disco blues, ma ha sicuramente un’atmosfera soulful. Durante il processo di registrazione abbiamo cercato di metterci dentro gli elementi dell’esibizione e del live”.
Mentre il chitarrista e tastierista Martin Gore ha affermato: “ La musica ha atmosfere simili a “Violator” e “Songs of faith and devotion” e penso che le canzoni sul disco siano tra le migliori in assoluto rispetto a tutte quelle che abbiamo fatto sino ad oggi.”
A breve la canzone a video.
Depeche Mode Fragile Tension canzone video testo
Depeche Mode rilascieranno uno speciale “double A side”, “Fragile Tension” e “Hole To Feed“.
Perfect Depeche Mode testo traduzione video lyrics canzone
Perfect è il 3° singolo per i Depeche Mode dal loro ultimo album The Sounds of the Universe.
I primi due singoli li possiamo ricordare nelle recensioni precendenti, Wrong e Peace. Continua a leggere
Depeche Mode Peace canzone video testo lyrics traduzione
Dopo il successo di Wrong, tornano i maestri dell’elettro pop, i Depeche Mode, col nuovo singolo Peace.
Il brano è il secondo estratto dall’album Sounds Of The Universe, in vendita in tutto il mondo dal 21 aprile.
Nel video di Peace vediamo i Depeche Mode impegnati nel loro lavoro di registrazione in studio. Eccolo qui, con tanto di testo e traduzione.
Depeche Mode Sounds of The Universe ascolta l’album in streaming in anteprima!
Il nuovo album dei Depeche Mode è alle porte e anche pasqua.
Airdave.it mettendo a disposizione gli aggiornamenti musicali che riceve, qui sotto, l’ascolto gratuito del nuovo album dei Depeche Mode Sounds of The Universe in uscita il prossimo 21 aprile! Continua a leggere
Depeche Mode Come Back canzone video testo lyrics traduzione
Sounds Of The Universe il nuovo album dei Depeche Mode sforna una nuova canzone intitolata Come Back.
Il video nonostante non sia frutto delle migliori tecniche computerizzate è molto realista e semplice, degno di questa canzone molto bella. Continua a leggere
Traduzione testo Wrong Depeche Mode
Wrong dei Depeche Mode è il primo singolo del loro 12 album in studio, Sounds of the Universe.
L’uscita nelle radio è prestiva in questi giorni, mentre l’album il 6 aprile. A voi come sempre primi il nuovo dei depeche mode,wrong!
Depeche Mode Personal Jesus Canzone Video Testo Lyrics Traduzione
L’attesa per il nuovo album sta per finire, abbiamo già il nome del primo singolo che uscirà a breve e sarà Wrong.
E’ la volta della mitica Personal Jesus, intramontabile, riveduta a più non posso da tanti artisti e più.
Correva l’anno 1989 e i Depeche Mode , fondono il loro stile musicale tra pop/rock ed elettronica, in quella che poi è stata la rivelazione-provocatoria del momento, religione e fede!