Uno scambio di battute sotto il segno dell’acidità si è consumato in questi ultimi giorni sull’oramai onnipresente palcoscenico virtuale di Twitter.
Protagonisti i due comici Sabina Guzzanti e Fiorello. A scatenare il battibecco è stata proprio la regina della satira politica a seguito della prima puntata de Il più bello spettacolo dopo il week end, programma condotto appunto dal comico siciliano. La Guzzanti ha così scritto sul suo account Twitter: “Noiosissimo. L’ho visto 5 minuti, che palle“. Dopo qualche giorno, forte dell’enorme successo di audience, il comico ha così replicato, sempre via Twitter: “Rosicona. Pensa che una volta mi facevi ridere, adesso mi fai tristezza!“.
Nuovamente acida è stata la replica della Guzzanti, che ha voluto malamente buttarla sul ridere ed ha invitato Fiorello a cantare insieme: “roo-sicando la polvere dell’auditel ti porta via, mii do-mando perché per un twittino perdi l’allegria?». Vedremo se Fiorello coglierà nuovamente la provocazione oppure lascerà cadere la cosa.