Long Way From Home il nuovo singolo di Fedde le Grand

Long Way From Home di “Fedde le Grand” con musica testo e video con Sultan & Ned Shepard.

Long Way From Home è l’ultimo singolo dal produttore olandese e DJ Fedde le Grand, con la collaborazione del duo canadese di musica elettronica Sultan e Ned Shepard.

Il brano è stato rilasciato da Flamingo Recordings il 18 marzo, ed è l’inno ufficiale per il tour Road to ULTRA negli stati uniti, ascolta la canzone dance

[youtube ncT58lRi_hw#!]

Traduzione testo This Head I Hold Electric Guest

 This Head I Hold Electric Guest

Asa Taccone e Matthew Compton formano il duo di Los Angeles Electric Guest che hanno pubblicato il loro album di debutto intitolato ‘Mondo‘ album il 14 maggio scorso .

This Head I Hold è il loro primo singolo qui con testo e traduzione estratto dall’album.

I primi 30 secondi di questa canzone giocheranno con le vostre orecchie, sarete coinvolti nel orecchiabilità della melodia allegra e felice. L’atmosfera funky che emette è da stupirsi  mescola suoni vivaci e voce paragonabili agli Gnarls Barkley (che abbinano musica elettronica al soul).

Non a caso il produttore dell’album è Danger Mouse (degli Gnarls Barkley) e questa This Head I Hold è destinato ad essere un successo entro la fine dell’anno, anche dal video che potete vedere qui sotto che è sorprendentemente comico.

 

Traduzione testo This Is Love Will.i.Am

This Is Love Will.i.Am

This Is Love è il secondo singolo estratto dal 4° album in studio di Will.i.am, “WillPower“. 

La canzone vede le voce della cantante cantautore Eva Simons ed è stato prodotto da  Steve Angello degli Swedish House Mafia . 

This Is Love sarà ufficialmente disponibile per il download a partire dal 24 giugno mentre la sua prima nel mondo musicale è stata effettuata nel Regno Unito dalla Capital FM e dalla BBC Radio 1 lo scorso 14 maggio . Il video ufficiale della canzone dovrebbe essere rilasciata oggi 17 maggio.

Qui la nuova canzone con testo e traduzione

This is love segue il primo singolo rilasciato lo scorso “THE (The Hardest Ever)” primo singolo estratto dall’album con Jennifer LopezMick Jagger.

Depeche Mode Peace canzone video testo lyrics traduzione

dave_1_2009_01_800

Dopo il successo di Wrong, tornano i maestri dell’elettro pop, i Depeche Mode, col nuovo singolo Peace.

Il brano è il secondo estratto dall’album Sounds Of The Universe, in vendita in tutto il mondo dal 21 aprile.

Nel video di Peace vediamo i Depeche Mode impegnati nel loro lavoro di registrazione in studio. Eccolo qui, con tanto di testo e traduzione.

Depeche Mode Personal Jesus Canzone Video Testo Lyrics Traduzione

depeche-mode

L’attesa per il nuovo album sta per finire, abbiamo già il nome del primo singolo che uscirà a breve e sarà Wrong.

E’ la volta della mitica Personal Jesus, intramontabile, riveduta a più non posso da tanti artisti e più.

Correva l’anno 1989 e i Depeche Mode , fondono il loro stile musicale tra pop/rock ed elettronica, in quella che poi è stata la rivelazione-provocatoria del  momento, religione e fede!

Traduzione testo Enjoy the Silence Depeche Mode

Mentre la EMI conferma in via ufficiale l’uscita di un nuovo album per i Depeche Mode nella primavera del 2009,  durante l’attesa possiamo riascoltare uno dei loro più grandi successi, un pezzo talmente affascinante da essere stato ripreso non solo da altre band di spicco nel panorama musicale, ma anche dallo stesso gruppo di Dave Gahan, che ne ha registrate più versioni dopo la prima del 1990.

Il singolo di cui parliamo è Enjoy the Silence, un inno electro-pop il cui video originale ci mostra proprio Gahan che, vestito da re ed in cerca di pace, si avventura per il mondo fino ad arrivare di fronte allo spettacolo maestoso delle Alpi.

Una recente rivisitazione del 2004, creata per l’album The Remixes 81-04, ha riportato in auge il singolo in versione più “dance” e attuale; il video, fedele allo stile, rappresenta la misteriosa invasione vegetale di un grattacielo moderno e si conclude con l’immagine (animata, come tutto il resto del videoclip) della silouhette di una rosa – la stessa rosa che si trova sulla copertina di Violator, album che in origine conteneva il singolo e che compare anche nel primo video – che si delinea sul tetto del palazzo mentre dai monitor dei computer sparsi qua e là nelle stanze vengono trasmessi filmati della band live.