Traduzione testo Hurt Me Tomorrow K’Naan

Hurt Me Tomorrow K’Naan

Hurt Me Tomorrow è la canzone lead off  del rapper di Toronto K’Naan, dal suo prossimo album “Country, God or The Girl“, che è destinato ad uscire nel mese di luglio.

Hurt Me Tomorrow è sostenuta da accordi al pianoforte da Ryan Tedder leader degli One Republic mentre la canzone si concentra su un K ‘ NAAN interessato all’ amore ma che non può curarlo per via dei fitti appuntamenti artistici di lavoro :D

Traduzione testo Shake It Out Florence and the Machine

Shake It Out Florence and the Machine

Ritorna lo stile inconfondibile indie-rock dei Florence and the Machine con Shake It Out

Dopo il primo album molto fortunato nelle vendite intitolato Lungs, i Florence and the Machine, nell’inverno scorso han pubblicato il loro secondo album Ceremonials dove ci sono all’interno ben 15 tracce tra cui quella inserita oggi Shake It Out

Shake It Out incorpora delle ottime percussioni enormi fin dall’inizio e la voce di Welch è in piena forma ed rivela pura adrenalina sull’ascoltatore.

 

Traduzione testo This Head I Hold Electric Guest

 This Head I Hold Electric Guest

Asa Taccone e Matthew Compton formano il duo di Los Angeles Electric Guest che hanno pubblicato il loro album di debutto intitolato ‘Mondo‘ album il 14 maggio scorso .

This Head I Hold è il loro primo singolo qui con testo e traduzione estratto dall’album.

I primi 30 secondi di questa canzone giocheranno con le vostre orecchie, sarete coinvolti nel orecchiabilità della melodia allegra e felice. L’atmosfera funky che emette è da stupirsi  mescola suoni vivaci e voce paragonabili agli Gnarls Barkley (che abbinano musica elettronica al soul).

Non a caso il produttore dell’album è Danger Mouse (degli Gnarls Barkley) e questa This Head I Hold è destinato ad essere un successo entro la fine dell’anno, anche dal video che potete vedere qui sotto che è sorprendentemente comico.

 

Traduzione testo Opening Chris Ayer

Opening Chris Ayer

Un altro artista autopromosso che viene dall’America si chiama Chris Ayer e con il suo nuovo brano Opening ha iniziato la sua scalata alle classifiche musicali mondiali.

Chris Ayer è un cantautore Newyorkese . Ha vinto il Premio Lennon Award in the John Lennon Songwriting Contest nella categoria Folk ed è stato anche finalista nel recente Contest Chris Merlefest Austin Songwriting Contest Circle.

Chris Ayer è rigorosamente folk, con elementi di pop, rock, soul e ha influenzato l’america con il suo sound.

Oggi in italia presenta Opening il suo nuovo singolo presente qui con testo e traduzione

Traduzione Testo I Wish I Never Met You Sam Sparro

I Wish I Never Met You

I Wish I Never Met You è il primo singolo del 29 enne, musicista australiano Sam Sparro, dal suo imminente secondo album “Return To Paradise.

Il singolo sarà rilasciato ufficialmente il 4 giugno prima di rilasciare il nuovo album l’11 giugno.

La produzione ha appena concluso il video ufficiale di  di “I Wish I Never Met You” che assieme al testo e alla traduzione potete trovarlo qui sotto in basso, è stato girato in 2 giorni nel centro di Los Angeles fino alle prime ore del mattino

Michael Bublé Hold On terzo singolo da Crazy love singolo canzone video testo lyrics

michael-buble

Hold On è il nuovo  e terzo singolo per l’artista italo/canadese Michael Bublè Continua a leggere