Rihanna è malata e rischia il licenziamento da Jay-Z ?

rihanna

Dalle foto che pubblica sul suo profilo Facebook si vede una Rihanna sempre sulla cresta dell’onda, su spiagge da sogno, massaggi a gogo in puro stile relax, ma anche notte brave, ore piccole,  party notturni, insomma chi non vorrebbe una vita così, chi non lo ha mai pensato?

Ma qualcosa non quadra, insomma, purchè nn si viene meno agli impegni con la casa discografica e agli impegni lavorativi.

Sembrerebbe infatti che Rihanna per via dei suoi numerosi eccessi, abbia fatto infuriare Jay-Z , (marito di Beyoncè) proprietario della casa discografica cui fa capo Rihanna, ormai ai ferri corti, tant’è che le abbia dato un ultimatum proponendole un rehab (clinica), diversamente rischierebbe il licenziamento

Nelle ultime due settimane sembrerebbe che Rihanna abbia collezionato una serie di notti brave, in diversi locali notturni, anche in presenza dell’ex Chris Brown, tanto da portare alla preoccupazione non solo Jay-Z, ma anche familiari e amici, anche perchè a detta del suo psicologo Rihanna soffrirebbe di un disturbo narcisistico della personalità.

Forse anche per questo, spiegherebbe il comportamento di Rihanna sempre in costante  bisogno di ammirazione che la induce a pubblicare continuamente foto di lei su internet.

Un amico molto vicino a lei ha dichiarato che Rihanna sta molto male, si sente persa, mentalmente e fisicamente esausta e ha bisogno di aiuto.

Forza Rihanna!

Arisa: i fischi? Erano per l’inno, non per me

L’esibizione di Arisa nell’inno di Mameli in apertura della finale di Coppa Italia presso lo Stadio Olimpico di Roma è stata accompagnata da una vera e propria sinfonia di fischi da parte dei tifosi presenti, sia del Napoli che della Juve.

A distanza di qualche giorno dall’increscioso e poco piacevole episodio, l’ex giudice di X Factor, che come tutti sapete non ha affatto peli sulla lingua, ha affermato che sicuramente i fischi non erano per la sua esibizione e che pertanto li ha assolutamente ignorati concentrandosi invece sul canto. Al contrario, secondo Arisa i fischi sono stati tutti per l’inno ed hanno rappresentato una grave mancanza di rispetto al nostro paese.

Ma secondo voi i fischi erano per l’esibizione un pò imprecisa e carica di emozione di Arisa o per l’inno fine a se stesso?

http://www.youtube.com/watch?v=CMf8xPAiANQ

Rihanna alle Hawaii La Galleria Fotografica

le foto hot di rihanna in bikini alle hawaii La cantante delle Barbados, Rihanna, continua ad inserire nella sua fan page ufficiale di facebook foto della sua vita privata in vacanza, mentre è in compagnia di amici.

59 scatti fotografici dove si lascia ammirare nella sua semplicità e in alcuni scatti anche involontariamente provocanti.

In questi giorni sta lavorando al video del suo prossimo singolo da rilasciare Where Have You Been in attesa…. godiamoci queste immagini

Justin Bieber e gli One Direction insieme in un singolo

Justin Bieber One DirectionStando a quanto si vocifera sulle pagine virtuali dei maggiori social network, sembrerebbe che la popstar canadese Justin Bieber e la boy band irlandese One Direction abbiano siglato un sodalizio artistico, dando vita ad un nuovo singolo per così dire “a quattro mani”.

Entrambi sono molto seguiti ed amati dalle teenagers di tutto il mondo, che  se questo gossip fosse vero, ne sarebbero davvero entusiaste, sia di qua che di là dell’Atlantico.

Quel che è certo è che Justin Bieber e gli One Direction si sono scambiati reciproci apprezzamenti per il piacevole tempo trascorso insieme tramite Twitter; ed a conferma di ciò, sembra che i giovani talenti musicali siano stati visti uscire assieme da un noto studio di registrazione.

Per il nuovo album di Justin Bieber dovremo attendere l’estate; non ci resta che scoprire se sarà anticipato dal singolo oggetto di questa supposizione.

Ivano Fossati va in pensione, pubblico in delirio al Piccolo

Ivano FossatiPubblico entusiasta ma anche visibilmente emozionato ieri sera al Piccolo di Milano per la data conclusiva del tour – ma soprattutto della carriera – di Ivano Fossati.

Il cantautore genovese ha insomma, come si suol dire, appeso la chitarra al chiodo dopo trent’anni di sfolgorante carriera. Una carriera che ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica italiana, ma anche nei cuori dei suoi tantissimi fan, molti dei quali lo hanno salutato ieri con il cuore in mano.

Ivano Fossati va in pensione

Il ritiro di Fossati dalla scena musicale non è comunque una sorpresa: il cantautore aveva infatti preannunciato il suo imminente ritiro nell’autunno scorso, nel corso di una puntata di Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio.

All’ultima data, quella di Milano appunto, erano presenti in sala giovani esponenti della musica italiana di oggi ed “eredi” di Fossati, come Noemi e Marco Mengoni, ma anche personaggi già ampiamente affermati, come Mario Venuti, Dori Ghezzi ed altri.

Che dire? Ivano Fossati abbandona al loro destino i suoi fan più affezionati e la stessa musica italiana, che perde un interprete sensibile e profondo. Il concerto si è chiuso poi sulle note del celebre brano dei Beatles “The End“.

Ai se eu te pego, guai per Telò

Ai se eu te pego michel teloMichel Telò, autore del celebre tormentone Ai se eu te pego, è stato accusato di plagio da 3 studentesse, Marcela Ramalho, Maria Eduarda Lucena e Amanda Cavalcanti.

Le tre ragazze avrebbero composto il brano nel corso di una gita scolastica ad Orlando, avvalendosi dell’aiuto di altre 4 compagne. Sembra però che nell’albergo dove alloggiava la scolaresca vi fosse anche Sharon Acioly, che, avendo sentito le ragazzine canticchiare, si sarebbe “impadronita” della canzone, andando poi ad inciderla con Telò.

Il giudice della seconda sessione civile del tribunale di Joao Pessoa ha dato ragione alle ragazze, disponendo il blocco dei beni del cantante. Michel Telò si trova insomma nei guai per aver tratto guadagno e successo da un brano che apparentemente non è farina del suo sacco.

Fiorello-Guzzanti, battibecco via Twitter

fiorello guzzantiUno scambio di battute sotto il segno dell’acidità si è consumato in questi ultimi giorni sull’oramai onnipresente palcoscenico virtuale di Twitter.

Protagonisti i due comici Sabina Guzzanti e Fiorello. A scatenare il battibecco è stata proprio la regina della satira politica a seguito della prima puntata de Il più bello spettacolo dopo il week end, programma condotto appunto dal comico siciliano. La Guzzanti ha così scritto sul suo account Twitter: “Noiosissimo. L’ho visto 5 minuti, che palle“. Dopo qualche giorno, forte dell’enorme successo di audience, il comico ha così replicato, sempre via Twitter: “Rosicona. Pensa che una volta mi facevi ridere, adesso mi fai tristezza!“.

Nuovamente acida è stata la replica della Guzzanti, che ha voluto malamente buttarla sul ridere ed ha invitato Fiorello a cantare insieme: “roo-sicando la polvere dell’auditel ti porta via, mii do-mando perché per un twittino perdi l’allegria?». Vedremo se Fiorello coglierà nuovamente la provocazione oppure lascerà cadere la cosa.

Katy Perry prende il pubblico a torte in faccia, guarda il video

katy perryL’esuberante Katy Perry ha festeggiato ieri sera il suo 27esimo compleanno sul palco in quel di Belfast in un modo davvero singolare; al termine del suo concerto, la cantante ha spento le candeline sopra una grande torta, e poi ha letteralmente preso i suoi fan a torte in faccia.

Guardare per credere!

[youtube HT6Ye_e-Wu4]

Jennifer Lopez in lacrime sul palco

jennifer lopez Nonostante il suo matrimonio con Marc Anthony sia oramai naufragato, Jennifer Lopez non può fare a meno di pensare ogni minuto a suo marito con nostalgia.

E’ quanto è trapelato qualche sera fa in Connecticut, al Mohegan Sun, quando al termine di un concerto la popstar è scoppiata in lacrime.

A scatenare il pianto sono state le parole della sua stessa canzone If you had my love, che evidentemente hanno risvegliato in lei ricordi relativi alla sua storia d’amore con il re della salsa. Immediata e commossa la reazione del pubblico.

Amy Winehouse, ad ucciderla è stato l’alcol

Amy Winehouse ubriacaSono stati finalmente resi noti i risultati dell’autopsia condotta sul corpo esanime di Amy Winehouse; la cantante britannica non è morta a seguito dell’assunzione di sostanze stupefacenti, come molti avevano supposto, bensì a causa dell’alcol.

La giovane cantante aveva in corpo 416 mg di alcol per 100 ml, che è circa 4-5 volte il limite consentito dalla legge; ad ucciderla – ha dichiarato il medico che ha eseguito gli esami autoptici, il dr. Greenaway – è stato verosimilmente uno “stop and go” da alcol. Amy era infatti in astinenza e proprio quella sera aveva invece deciso di esagerare; è probabile pertanto che il suo cuore non abbia retto.