L’altro giorno mi sono arrivate due email e le ho pubblicate sul modo di vedere e pensare delle donna, oggi invece inserisco una delle risposte che mi è arrivata via email.
Beh che dire, me la sono cercata. Con una mail che ti arriva così, come fai a dire che non sia vero ?
- BENE: questa e’ la parola che usano le donne per terminare una discussione quando hanno ragione e tu devi stare zitto.
- 5 MINUTI: se la donna si sta vestendo significa mezz’ora. 5 minuti e’ solo 5 minuti se ti ha dato appena 5 minuti per guardare la partita prima di aiutare a pulire in casa.
- NIENTE: La calma prima della tempesta. Vuol dire qualcosa… e dovreste stare all’erta. Discussioni che cominciano con niente normalmente finiscono in BENE.
- FAI PURE: e’ una sfida, non un permesso. Non lo fare.
- SOSPIRONE: e’come una parola, ma un’affermazione non verbale per cui spesso fraintesa dagli uomini. Un sospirone significa che lei pensa che sei un’idiota e si chiede perché sta perdendo il suo tempo li’ davanti a te a discutere di niente (torna al punto 3 per il significato della parole niente).
- OK: Questa e’ una delle parole più pericolose che una donna può dire a un uomo. Significa che ha bisogno di pensare a lungo prima di decidere come e quando fartela pagare.
- GRAZIE: Una donnati ringrazia; non fare domande o non svenire; vuole solo ringraziarti (vorrei qui aggiungere una piccola clausola – e’ vero a meno che non dica “grazie mille” che e’ PURO sarcasmo e non ti sta ringraziando. NON RISPONDERE “non c’e’ di che” perché cio’ porterebbe a un: quello che vuoi.
- QUELLO CHE VUOI: e’ il modo della donna per dire vai a fare in ***o.
- NON TI PREOCCUPARE FACCIO IO: un’altra affermazione pericolosa; significa che una donna ha chiesto a un uomo di fare qualcosa svariate volte ma adesso lo sta facendo lei. Questo porterà l’uomo a chiedere: ‘Cosa c’e’ che non va?’Per la riposta della donna fai riferimento al punto 3.
..stavo morendo quando ho letto il tuo post!!ahahah!!! è verissimo!!
…..9 parole del mio vocabolario sono quelle..!!!!
soprattutto l’-ok- e il -fai quello che vuoi- (anche se -come vuoi- è più usato!;))
a presto!!
..cri
Dave, l’uso del “NIENTE” è pura arte, fidati :D
Fantastico!
è il post che ho pubblicato l’altro giorno!
http://nientepercaso.blogspot.com/2008/02/9-parole-comincia-preoccuparti.html
:-)
peps
verissimo!quello “fai quello che vuoi” è inconfondibile!m’è capitato giusto giusto la settimana scorsa…
@peps peccato che questo articolo è stato pubblicato in nottata e non la mattinata dopo.
M anon era una critica o un’accusa!!
:-)
La mia frase più frequente è: “non ti preoccupare, faccio io” la traduzione è Porco cane o lo faccio io o non la fa nessuno TESTA DI XXZXO! Mi rendo conto che è assurdo non dire semplicemente ciò che passa epr la testa ma in quei momenti se lasciassi libero sfogo alla mia ira lo mangerei…
@peps no preoccupe ;)
@raffaella: queste frasi hanno interpretazione mooooooooooooooooooooooolto ampia. E se non vuoi litigare rimani su quella frase altrimenti…. guerra sia! ;)
ah ah!!fa troppo ridere!mi sto rotolando dalle risate ;);)
Per me è un pò vero solo il punto 2.