Lady Gaga in Russia accusata di promuovere illegalmente i diritti gay

Un alleato politico del presidente russo Vladimir Putin ha deciso di fare causa alla popstar Americana Lady Gaga per aver promosso illegalmente i diritti dei gay ai minorenni nel corso del suo concerto.

Lady Gaga è stata infatti accusata di aver infranto la legge durante il suo ultimo concerto. Vitaly Milonov, membro del partito Russia Unita, ha affermato che la popstar, nel corso del suo concerto, oltre che occuparsi di musica avrebbe invitato i cittadini di 12 anni a sostenere gli LGBT – lesbiche, gay, bisessuali e transgender.

In vista dell’imminente concerto di Mosca, politico russo aveva invitato senza successo le autorità russe ad impedire ai minori di 18 anni la visione dello spettacolo di Lady Gaga, la quale, lontano dai microfoni, ha affermato che i suoi manager hanno ricevuto una telefonata intimidatoria nella quale si minacciava l’arresto oppure, in alternativa, il pagamento di una multa di 50 mila dollari per il discorso tenuto a favore dei LGBT.

Tuttavia, anche i colleghi di partito di Milonov sembrano nutrire dei dubbi circa l’azione legale da lui intrapresa: recentemente infatti il primo ministro Dmitry Medvedev, attualmente capo del partito Russia Unita, ha affermato che non tutte le relazioni umane sono soggette a regolamentazione legale.

Lady Gaga ha accolto positivamente le osservazioni del primo ministro russo interpretandole come segno di palese sostegno, e l’ha pertanto ringraziato attraverso il suo profilo Twitter: “ringrazio il primo ministro Medvedev per non condividere l’atteggiamento anti gay del suo partito e per sostenere me e i miei fan in tutta la Russia.”

Alla fine il concerto si è svolto regolarmente mercoledì. Ricordiamo che il mese scorso il tribunale di San Pietroburgo ha rifiutato una causa di risarcimento per 10 milioni di dollari contro la popstar statunitense Madonna per motivi analoghi: anche stavolta il protagonista dell’attacco per via legali era stato Milonov il quale, assieme ad un gruppo di attivisti anti-gay, aveva accusato la cantante di aver promosso l’omosessualità in maniera eccessivamente esplicita nel corso di un concerto in città svoltosi nel mese di Agosto.

Azione che Madonna stessa ha commentato come “ridicola atrocità“. L’omosessualità, che ai tempi dell’Unione Sovietica veniva punita con il carcere, è stata decriminalizzata nel 1993, ma tuttavia ancora oggi in Russia la comunità gay rimane nell’ombra a causa del forte pregiudizio di cui è vittima nell’intero paese.

Traduzione testo Stache Lady Gaga

Stache Lady GagaLady Gaga ha promesso di innovare la musica in tutti i modi per la sua prossima esperienza musicale nel suo prossimo album ARTPOP, e sta fornendo elementi divertenti ai fan realizzando per gioco questo nuovo singolo intitolato “Stache“.

La Gaga comunque, ha tenuto a precisare via Twitter che questo singolo, seppur remix della canzone di dj Zedd, non farà parte del nuovo album, o chissà magari sarà un indizio che introdurrà o depisterà quello che sarà il tema melodico del nuovo album.

Comunque sia, ascoltiamo questa chicca realizzata, in attesa del nuovo album che uscirà nel 2013.

ARTPOP di Lady Gaga, nuovo album

Miss Germanotta o per meglio dire Lady Gaga non perde mai l’occasione di comunicare con i propri fan tramite il famoso social network di Twitter; così, proprio in questi giorni, ha cinguettato il titolo del suo prossimo album che sarà “ARTPOP“. L’interprete di “Born this way”ha scritto così sul suo profilo “Controllate che, quando scrivete del mio nuovo album/progetto ARTPOP, il titolo sia scritto in lettere maiuscole”.

Lady Gaga svela il nome del prossimo nuovo album

Tramite il forum italiano ufficiale di Lady Gaga, è possibile vedere che la stessa artista ha dichiarato che sta lavorando al nuovo album e che per lo stesso sta già progettando un nuovo tour con il quale intratterrà tutti i suoi piccoli Monsters – nome utilizzato dall’artista per indicare i suoi fan – e proporrà brani attuali e del passato come “Poker face”, “Paparazzi”, “Aleandro” e così via. Lady Gaga, poi, ha fatto sapere che sta anche rifinendo gli ultimi dettagli per la realizzazione del nuovo videoclip. Insomma, di sorprese con il nuovo lavoro musicale di Lady Gaga non ne mancano certamente.

Nel frattempo, attendiamo con ansia che Lady Gaga arrivi al Forum di Assago, in provincia di Milano, per il suo concerto in Italia del 2 ottobre. Chissà se, con quest’occasione, Miss Germanotta non presenti qualche inedito di ARTPOP… Non resta altro che attendere il suo arrivo in Italia!

Nuovo amore per Lady Gaga?

Lady Gaga

La cara Miss Germanotta è arrivata a Creta e proprio qui ha acquistato una nuova casa galleggiate; ma questo non è l’unica novità che riguarda Lady Gaga! Difatti, la stessa dopo essersi presa una pausa dal suo “The Born This Way Ball tour”, si è proprio concessa un po’ di relax in Grecia, giacché sarebbe rimasta incantata da questa località greca. Stando a quanto riporta il Daily Star, la pop star di “Paparazzi” avrebbe speso la bellezza di 13 milioni di euro per la nuova residenza. Ma Lady Gaga non ha fatto solo acquisti in terra greca, anzi sembra che abbia conquistato anche Giovanni, un ragazzo greco proprietario di un ristorante dove lei si reca tutti i giorni. C’è aria d’amore?

Giovanni sarà il nuovo amore di Lady Gaga?

Nonostante Giovanni abbia detto che con Lady Gaga non vi sia nessuna storia d’amore, questo ha affermato che i due sono molto intimi e, praticamente, parlano ogni giorno. A dare conferma di ciò sono anche le fotografie che sono state scattate dai paparazzi. L’unico quesito che ci sorge, in tal situazione, è che fine ha detto il bel Taylor Kinney? Vi ricordate, era stata proprio Gaga ha parlare addirittura di matrimonio. Ad ogni modo, questa non è l’unica novità che riguarda la nostra interprete di “Poker face“; difatti, la stessa è stata multata proprio di recente per un ammontare di 10 milioni di dollari dalla MGA (casa americana di produzione giocattoli).

Difatti, quest’ultima sarebbe dovuta esser il soggetto di una nuova bambola di cui il lancio è previsto in dicembre; ma a quanto pare Lady Gaga ha cambiato idea e desidera commercializzare la bambola nel 2013 nonostante nel contratto sia stato pattuito tutt’altro. Peraltro, come se non bastasse, Miss Germanotta è stata accusata di plagio dal suo cliente, il fotografo Alessandro Dotti, poiché avrebbe copiato il vestito fatto di pelle e mostrato agli MTV Video Music Awards 2010. Insomma, tra alti e bassi, Lady Gaga va avanti!

Lady Gaga nuda per il promo del profumo Fame

Si chiama “Fame” il nuovo profumo firmato da Lady Gaga che dopo aver aperto ufficialmente il suo social network si mostra senza veli nella pubblicità promozionale del suo nuovo profumo. La nuova fragranza dell’interprete di “Paparazzi” arriverà in tutte le profumerie a partire dal mese di settembre, ma nel frattempo l’artista ha deciso di pensare già alla promozione. Lady Gaga, perciò, si è fatta fotografare interamente nuda – in versione gigantografia – mentre alcuni uomini scalano il suo corpo. In una mano, invece, vi è Fame, il nuovo profumo.

In attesa del profumo scopriamo nuda Lady Gaga

L’artefice di questo scatto fotografico è il fotografo Steven Klein che ha pensato bene di dare un tocco di originalità all’intera scenografia collocando qua e là qualche piccolo uomo. In mano, ben lontano dagli uomini, c’è l’ampolla del profumo Fame che vi stupirà sicuramente se deciderete di acquistarlo. Il motivo sta nel fatto che il colore della fragranza assomiglia per il suo colore molto al sangue e questo colore è stato ottenuto campionando il suo sangue in modo tale che gli esperti potessero fare del loro meglio rendendo il colore del profumo più vicino a quello del suo sangue.

Detta così potrebbe fare impressione, ma è necessario attendere ancora un po’ per vedere se il risultato ottenuto è proprio quello. Ad ogni modo, da quello che si dice, il risultato è un colore nero-violaceo che una volta spruzzato sulla pelle non è visibile. Sempre per il mese di settembre è prefissato un nuovo appuntamento: Lady Gaga, difatti, ha detto che svelerà il nome del nuovo album. Per il 2 ottobre, invece, attendiamo l’appuntamento con lei in occasione del concerto del Mediolanum Forum di Milano.

Apre il social network di Lady Gaga

Ci sono voluti un paio di mesi per i beta test, ma finalmente Lady Gaga ha aperto il suo social network intitolato “Little Monsters“, nominativo con la quale la stessa è solita nominare i suoi fan. Il nuovo social network, raggiungibile tramite il link littlemonsters.com, sarà un portale che ospiterà proprio i fan della cantante provenienti da tutto il mondo. Insomma, niente Facebook e Twitter – anche se per lo si può fare con uno dei due accout – ma uno spazio personale tutto suo dove vi saranno solo i Little Mosters.

Apre il social network di Lady Gaga

Esteticamente, il nuovo punto d’incontro per tutti i fan dell’interprete di “Poker Face” si presenta come Pinterest con la possibilità di condividere sulla board foto e video; naturalmente, non mancheranno le aree dedicate alle news ed eventi. Gli utenti inscritti sul social potranno interagire tra di loro e scambiarsi passioni ed esperienze con molta semplicità. Va comunque detto che questa è la prima offerta fatta da Mother Monster e, quindi, è molto probabile che con il passar del tempo il social network si arricchirà proprio come Facebook.

Molto particolare è il regolamento scritto nello stile Lady Gaga che ricorda a tutti i suoi utenti anzi a tutti i suoi Little Monster di comportarsi in modo adeguato in questo luogo dove potersi conoscere, scambiare idee, condividere e lasciarsi ispirare. La stessa Lady Gaga invita i suoi iscritti ad eseguire delle segnalazioni qualora vi fosse qualcosa non appartenente al mondo di Littlemonsters.com. E tu prenderai parte alla community di Little Monsters?

 

Traduzione testo Take You Out Lady Gaga

lady gaga take you out

Traduzione testo Take You Out Lady Gaga nuovo singolo trapelato in rete nel giorno di natale.

Fuga volontaria per un nuovo album? Take You Out è scritto nel 2008 per i Mondiali di calcio, lo si può scoprire volontariamente ascoltando la canzone, pur sempre una novità per tenere i propri fans incollati alla sua musica

Traduzione testo White Christmas Lady Gaga

Lady Gaga White Christmas

Traduzione testo White Christmas Lady Gaga cantato al suo ringraziamento televisivo “A Very Gaga Holiday“.

La canzone è inclusa anche in “A Very Gaga Holiday” l’EP live reso disponibile per l’acquisto il 22 novembre 2011, su iTunes Store negli Stati Uniti.

 Lady Gaga ha aggiunto un nuovo verso al brano, visto che l’originale era troppo breve.

Qui potete vedere Lady Gaga eseguire White Christmas al  ‘A Very Gaga Holiday‘.

Lady Gaga: in amore sono un disastro

Lady Gaga HotLa famosa popstar americana Lady Gaga, designata dalla critica l’erede di Madonna, colleziona tanti successi nel mondo dello spettacolo quante delusioni nella sfera privata ed in particolare amorosa.

E’ quanto lei stessa ha dichiarato nel corso di un’intervista che uscirà a gennaio sul noto mensile di moda e costume Vanity Fair: “Non mi sono mai sentita veramente amata”, ha affermato la popstar. Ma è anche vero che a quanto lei stessa afferma, è una ragazza molto esigente. Il suo ipotetico fidanzato dovrebbe essere “superdotato e molto colto“, e possibilmente avere “una laurea ad Harvard in tasca”.

Gli ultimi due ragazzi che la giovane Lady Gaga ha frequentato non sono propriamente usciti da Harvard, e infatti la cantante li ha prontamente fatti fuggire: si tratta del batterista Luc Carl e dell’attore Taylor Kinney.

Ma la vera ragione non è il titolo di studio; Lady Gaga conclude infatti l’intervista dicendo: “Le mie storie iniziano bene, poi qualcosa si incrina, forse per colpa del mio bisogno malsano di competizione“.

Lady Gaga decapitata a X Factor

L’eclettica popstar italoamericana Lady Gaga ne ha combinata un’altra delle sue nel corso di un’ospitata ad una puntata dell’edizione UK del noto talent X Factor. La cantante si è esibita in Marry The Night, ultimo singolo estratto dall’album Born This Way, in una veste alquanto inusuale e, come di consueto, provocatoria.

Dopo aver cantato la prima parte del brano in una sorta di confessionale, Lady Gaga ne è uscita con un singolare travestimento: indossava infatti un abito raffigurante un cadavere decapitato che teneva in mano la propria testa. Inspirazioni Shakespeariane oppure voglia di festeggiare ancora Halloween?

L’esibizione è proseguita fino al termine della canzone allo stesso modo, fino a quando Lady Gaga non si è spogliata del singolare travestimento, rimanendo in lingerie nera.

Insomma ancora una volta la cantante si dimostra eclettica e provocatoria, proprio come colei della quale è stata designata erede dai critici, cioè Madonna.