Uscirà a breve il terzo singolo degli Oasis dall’album Dig Out your soul, Falling Down da è croce e delizia dei suoi fan non convinti del tutto sul singolo.
La canzone sembra essere apprezzata solo nell’ultimo quarto e addirittura c’è chi dice che se non fosse targata Oasis, probabilmente non sarebbe nemmeno in giro. Voi cosa ne pensate? Ascoltatela e se vi va, lasciando un commento, ne possiamo discutere!
Ma chi sono sti ingnoranti che non capiscono niente di musica??? E’ bellissima!!!!
A me da i brividi ogni volta ke la sento e poi l’attrice è fantastica..
Ho ascoltato e ascolto tuttora gruppi rock di ogni genere dai Led Zeppelin con l’insuperata Stairway to Heaven e i Deep Pourple fino al brit-rock di Oasis, Blur (a mio giudizio sopravvalutati) e Coldplay, e questo singolo mi pare veramente ben fatto: non capisco come si faccia a criticarlo in questo modo osceno. E’ vero si distacca molto per lunghi tratti dalle precedenti canzoni degli Oasis che tutti conosciamo e ammiriamo ma nella sua originalità mi pare davvero eccezionale.
Sì questo pezzo mi piace molto. Ed anche il video: ho letto il testo e s’avvicina molto alla storia che nelle immagini sembra proprio indicare direttamente la vita di Lady Diana (o indirettamente, a mio parere, dato che il regista parla di una ‘immaginaria’ figlia di Carlo e Diana).
Devo dire che a me invece e´piaciuta da subito, mi ha colpito molto la sonorita ed e´una delle canzoni dellálbum che amo di piu in assoluto… peccato che la gente non l´apprezzi…davvero un peccato!