This is It Michael Jackson oggi la prima mondiale del film!

E’ il grande giorno per This is It di Michael Jackson. Infatti  oggi  la prima mondiale in tutte le sale del mondo comprese quelle italiane di  ‘Michael Jackson This is it Il film‘, l’evento più atteso dopo la  morte del Re del Pop.

Già dai numerosi filmati dopo la sua morte dove lo vedono ballare, cantare  fa sembrare strano che sia scomparso lo scorso giugno, sicuremente non è lo stesso Michael Jackson di 20 anni fa, ma il fatto che sorprende di più, è che lui non sembra un 50 enne alla fine dei suoi giorni.

Lo vedrete carico come non mai , in tutte le vesti dal cantante al ballerino, al compositore al direttore arstico, un vero e proprio trascinatore.

Alla prima al Nokia Theatre di Los Angeles numerosi nomi eccellenti tra cui la famiglia Jackson, Will Smith, Jennifer Lopez, Paris Hilton, si sono uniti al numeroso pubblico presente per vedersi la proiezione.

Numerosi interventi spontanei di Michael han fatto ridere la platea, numerosi applausi durante la proiezione e un commento realizzato dal coreografo di fiducia di MichaelQuesto è un film dedicato ai fan di Michael, così come avrebbe voluto dedicare loro il tour. Il suo cuore batteva per rendere il mondo un posto migliore grazie Michael, grazie per il tuo messaggio di amore

Per This is It il grande pubblico era già li a fare la fila, fuori come in tutte le grandi occasioni… forse anche l’unica.

READ  Michael Jackson con Breaking News molte critiche

2 pensieri su “This is It Michael Jackson oggi la prima mondiale del film!

  1. stupendesssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. bellisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Lascia un commento