Il primo singolo ufficiale del prossimo album Michael , di Michael Jackson sarà rilasciato a livello mondiale lunedi prossimo e sarà “Hold My Hand“.
“Hold My Hand“, è il singolo in duetto con Akon, ed è una canzone registrata nel 2007. Una nota scritta a mano da Michael appartenente al suo patrimonio , aveva indicato il desiderio che “Hold My Hand” fosse il primo singolo sul nuovo progetto. Tuttavia, nel suo stato incompiuto, la canzone era trapelata nel 2008 (avevamo già recensito la canzone) e Akon ha recentemente completato la produzione nuova e definitiva di “Hold My Hand“.
Uno dei commenti a riguardo di Akon è stato: “Il mondo non era pronto a sentire ‘Hold My Hand‘, quando trapelò un paio di anni fa. Ma ora è arrivato il tempo e ora che è allo stato finale è diventata bellissima, un inno. Sono così orgoglioso di aver avuto la possibilità di lavorare con Michael, uno dei miei idoli del tempo. ”
Il 14 dicembre, la Epic Records in collaborazione con l’Estate of Michael Jackson, rilascerà MICHAEL il tanto atteso nuovo album. MICHAEL contiene dieci brani, prodotto da un gruppo di stimati produttori vicini a Michael Jackson.
Tracklist Michael di Michael Jackson
- Hold My Hand (Duet with Akon)
- Hollywood Tonight
- Keep Your Head Up
- (I Like) The Way You Love Me
- Monster (Featuring 50 Cent)
- Best Of Joy
- Breaking News
- (I Can’t Make It) Another Day (Ft Lenny Kravitz)
- Behind The Mask
- Much Too Soon