Gli Studio Killers sono una band virtuale danese che produce musica elettronica e si compone di tre personaggi dei cartoni animati, Cherry (cantante), Goldie Foxx e Mink Dyna.
Gli Studio Killers hanno firmato accordi di licenza con diverse aziende discografiche per nazione quali Records Copenhagen,la Spinnin in Olanda , Warner Music in Finlandia , con la Universal Music in Svezia e in Germania , Time Records in Italia e vengono rilasciati nel Regno Unito dalla Studio Records Killers e questa loro multi appartenenza discografica deriva dal fatto che i componenti che compongono la band provengono da paesi diversi .
Il loro primo singolo è “Ode to the Bouncer” qui sotto con il video ufficiale testo e traduzione, e han raggiunto posizioni di vetta nelle varie classifiche europee, accadrà anche in Italia?
Ma chi ha fatto la traduzione??? Tra alcune strofe non c’è la minima corrispondenza!! O_o
Soprattutto, “Bouncer, bounce bounce bouncer” si traduce come “Buttafuori, levati dai piedi buttafuori”. Voce del verbo “to bounce”, respingere, buttar fuori, transitoriamente dunque un gioco di parole.